indietro

Prime anticipazioni sui nuovi voli

Per Malpensa la stagione estiva è già ricca di novità: i vettori hanno comunicato nuovi voli e aumenti di frequenza dallo scalo:
- PEGASUS AIRLINES incomincerà ad operare da Malpensa 4 frequenze settimanali per ISTANBUL SABIHA GOKCEN.
- ALITALIA volerà da Malpensa ad Abu Dhabi 7 giorni su 7 ed incrementerà a 7 gli attuali 4 voli settimanali verso TOKYO.
- I voli di AIR CHINA verso PECHINO avranno cadenza giornaliera
- KOREAN AIR ha programmato un aumento settimanale verso SEOUL ed il volo diventerà diretto su Malpensa 
- BRITISH AIRWAYS incrementerà da 20 a 24 i voli per LONDRA
- WIZZ AIR porterà da 11 a 14 i collegamenti tra Malpensa e BUDAPEST
Ad aprile verranno introdotti i nuovi collegamenti di JETAIRFLY verso ANVERSA, di ESTONIA AIR verso TALLIN, di AEGEAN AIRLINES verso LARNACA e di EASY JET verso STOCCARDA
Dal 1 ° maggio sarà poi possibile volare da Malpensa a SMIRNE grazie ai due voli settimanali del vettore turco SUN EXPRESS. A maggio FLYBE, che attualmenta sta operando da Malpensa voli verso Birmingham e Manchester, aggiungerà anche 2 frequenze settimanali verso SOUTHAMPTON. Da fine giugno AEGEAN AIRLINES volerà anche verso HERAKLION, aeroporto dell'isola di Creta. 
Segnaliamo, inoltre, che dall'inizio del 2015 OMAN AIR ha aumentato il numero dei collegamenti tra Malpensa e Muscat: nel 2014 il vettore operava 4 voli settimanali che hanno ora raggiunto una frequenza giornaliera.